LA tua prossima pubblicità te la paga il barter
Atlas Barter L'agente di cui non sapevi di avere bisogno

Il cliente ci fornisce una lista di prodotti potenzialmente disponibili per l’operazione. Dopo una rapida valutazione interna, seguirà una proposta media sui canali che il cliente desidera. Dopo l’approvazione del piano, ci sarà un vero e proprio contratto di cambio merce e l’avvio della campagna pubblicitaria.
Qualsiasi canale e qualsiasi soluzione! Noi collaboriamo con tutti gli editori da oltre 30 anni. Spaziamo dalla Tv alla stampa, dalle affissioni alla radio, o possiamo accompagnarvi su un piano digital per diverso tempo con ottimi risultati
I prodotti vengono distribuiti in canali protetti oppure all’estero (vantiamo collaborazioni privilegiate negli Emirati Arabi, in America del Sud e in Olanda) in modo che non “inquinino” i canali già presidiati dal cliente.
Nessuno, il cliente ha massima libertà e potrà utilizzare la propria campagna quando preferisce
Qualsiasi, ogni prodotto può avere una seconda vita e trasformarsi in pubblicità grazie al cambio merce. Più la packing list sarà corposa, più strutturato e diversificato sarà di conseguenza il piano media che il cliente riceverà in cambio.
Ti contatteremo al più presto!
Rimani aggiornato e seguici sui nostri social: